domenica 10 aprile 2011

Passione riscoperta

Era diverso tempo che non mi ritrovavo in un luogo sconosciuto tutto da visitare, per scoprire che molti angoli di esso meritassero di essere catturati in un'istantanea. 
Ultimamente mi capita spesso. Quando un luogo non mi sorprende più, cessa anche la voglia di fotografare ma, per una somma di coincidenze, ultimamente circolo spesso con la fotocamera in tasca.
E foto... tante fotografie.
Da tutte le angolature, a particolari interessanti o ad oggetti animati e inanimati del tutto semplici.
Qualche giorno fa siamo passati sull'altra sponda della Dora e abbiamo scattato nuove foto, queste sono - tra quelle meno personali - quelle che preferisco e che ho scattato con il semplice gusto della fotografa.
Mi ricordo tanto quando ero bambina e ogni due giorni cambiavo sogno per il futuro.



















Sottofondo musicale: Sono già solo - Modà

4 commenti:

  1. Mi piace la nuova veste del blog e mi piacciono tantissimo le foto :) Uff.. puff. oggi sono in affanno. Tra poco devo uscire per recuperare Elena.. vediamo se riesco a risponderti questa sera. Un abbraccio grande. Cris

    RispondiElimina
  2. Come promesso, ho risposto alla mail..Buona serata. Cris

    RispondiElimina
  3. che bello il nuovo blog!!!!
    e che belle che sono le tuo foto!!!mi fanno venire voglia di fare la valigia!!:D

    RispondiElimina