mercoledì 23 marzo 2011

Dell'amore

C "Dai! Avvicinati che voglio dirti una cosa all'orecchio!"
A "No, dimmela così... che vuoi combinare? perché mi devo avvicinare??"
C "Perché voglio dirtela sottovoce"
A "..."
C "Perché mi vuoi bene?"
A "..."
A "Non c'è una risposta. Perché ti voglio bene e basta".

Se dico che avevo un post acidissimo e incazzatissimo pronto nella canna del fucile che stava per essere pubblicato su queste pagine ci credete? Meno male che non ho fatto in tempo.
In questi giorni in cui ho avuto poco tempo per pensare, fermarmi un attimo... avevo anche carenza di argomenti, mi capitava di avere il black out in testa con la faccia davanti alla homepage del blog.
Stanno cambiando alcune cose dentro di me. Sto uscendo fuori. Sono stata spronata per diverso tempo a cacciare il carattere e gli attributi e ora che sto iniziando davvero a spuntare dall'uovo come il serpentello quando sta vedendo la luce per la prima volta (Visto in un documentario. Non nomino pulcini perché in questo momento sono tutto fuorché simile ad un cip-cip).
Insomma. Si combatte ancora, niente particolari, non è importante.
A pensarci bene, cosa è importante per me, nella vita?
L'amore. I miei amori.
Quelli che mi hanno dato vita e quello che ho trovato.
Il mio Angelo custode, il mio compagno di vita, il mio Fidanzato è man mano sempre più fondamentale.
E sto imparando a incastrarmi a lui nel modo migliore per ottenere reciprocamente il meglio di noi, per regalarci il rispetto e la stima che meritiamo.
Non è stato facile arrivare a tutto questo, ma ci stiamo sciogliendo.
Stiamo raggiungendo questi traguardi con il tempo e li stiamo godendo davvero perché sudati, ottenuti con sfide e diffidenze e vera voglia di scoprirsi fino a mostrarci per quello che siamo senza riserve, finalmente.

Non che mi aspettassi qualcos'altro, ma la risposta che ho avuto mi ha emozionato. Mi ha fatto commuovere. 
L'ho guardato mentre rabbrividivo e poi le lacrime sono andate giù.
Stupendo.

4 commenti:

  1. In pausa da stiro ti ho letta d'un fiato..Che bello :) La vita è complessa a volte molto complicata e difficile, ma se hai qualcuno accanto su cui contare momenti come questo sono una ricarica fenomenale :)

    RispondiElimina
  2. Ah, l'amore... il motore del mondo! ;-) E' la cosa che conta di più nella vita, non ci sono storie... bisogna sempre tenerlo presente!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Anche se ti conosco da poco e´ bello leggerti cosi´ Kisal,l´amore fa star bene davvero....^^

    RispondiElimina
  4. @Cristina: bellissimo momento :)
    @Imperfect: vero vero!
    @Wanesia: sono momenti, ma valgono una sensazione per ore.... :)
    Bello tenere fermi questi momenti... importanti e indimenticabili!

    RispondiElimina